Precisione di taglio da portare con sé. La sega circolare da banco a batteria in formato Systainer.

Principali applicazioni:

  • Tagli di troncatura fino a 450 mm di larghezza, precisi e veloci grazie alla slitta di scorrimento integrata
  • Tagli longitudinali fino a una profondità di taglio di 48 mm e una larghezza di 280 mm con supporto sicuro sul tavolo ribaltabile integrato
  • Tagli inclinati da -10° a 47° grazie alla lama orientabile
  • Regolazione precisa dell'altezza e dell'angolo mediante motori elettrici passo-passo. Regolabile con una precisione di 0,1 mm e controllabile tramite display
  • Trasporto pratico nel comodo formato Systainer

 

Straordinariamente compatta.
Enormemente versatile.

Così compatta che entra in un Systainer: la sega circolare da banco a batteria CSC SYS 50 è sempre a disposizione e consente di ottenere la qualità abituale del laboratorio in qualsiasi luogo, anche in cantiere. La sua versatilità è convincente: con tagli longitudinali fino a 280 mm, una larghezza di taglio trasversale fino a 450 mm e tagli inclinati da -2° a 47°.

Tagli precisi mediante la semplice pressione di un pulsante.

Con l'esclusivo comando digitale, l'altezza e l'angolo sono impostati con precisione al decimo di millimetro: ripetibile al 100%, più preciso di qualsiasi metro pieghevole. Anche i tagli più impegnativi vengono eseguiti con una precisione mai vista prima grazie al robusto sistema di guida composto da battuta parallela, battuta angolare e carrello scorrevole.

Potente come se collegata alla rete elettrica.

Anche nei tagli longitudinali nel legno massiccio non si nota alcuna differenza rispetto alle macchine alimentate a rete: il sistema a doppia batteria da 2x18 volt in combinazione con il motore EC-TEC brushless convince per la sua piena potenza e forza di trazione.

PREVENDITA ESCLUSIVA

€ 2.139,00 netto + iva
anzichè € 2.346,41 

Solo 12 pezzi disponibili da aprile 2023.