Lo sbrinatore unico nel suo genere

Il rimuovi ghiaccio EDI 4 Karcher a batteria è lo strumento ideale per rimuovere il ghiaccio dal parabrezza dell'automobile. Per l'azionare il prodotto basterà premere il tasto di accensione ed esercitare una leggera pressione nella parte superiore della macchina. Il disco rotante è dotato di 6 lame in materiale plastico resistente che elimina facilmente anche il ghiaccio più ostinato. Il disco è estraibile senza utilizzo di alcun attrezzo.

Il design moderno e compatto del raschietto, insieme alla copertura protettiva, lo rendono facile da maneggiare e riporre nel vano portaoggetti. Il raschiaghiaccio può essere conservato a temperature comprese tra - 20 °C e +40°C.

Compatto, leggero e maneggevole, il raschietto per ghiaccio Karcher EDI 4 può lavorare per 15 minuti mentre servono 3 ore per ottenere una completa ricarica. La batteria agli ioni garantisce la massima pulizia con il minimo sforzo e può essere ricaricata in qualsiasi momento, senza perdere la capacità di ricarica o di resa nel tempo.