Le chiusure intelligenti stanno rinnovando il modo di vivere l’hotel. Domia è una serratura elettronica ideata da un'azienda italiana specializzata in sistemi di ferramenta per infissi, serramenti, porte e finestre. 
Aprire la porta della camera con un tocco sullo smartphone, entrare nella zona wellness grazie a un bracciale, uscire senza "chiudere a chiave" perchè la porta si chiude in automatico: gli ospiti sono più comodi e senza accorgersi vivono un'esperienza migliore

Installazione

Installazione non invasiva.
Nessun cablaggio, nessun’opera muraria. La serratura è alimentata con tre batterie AA e consente oltre un anno di utilizzo.

Manutenzione

Manutenzione minima.
Un sistema alimentato a batteria rende tutto più pratico e veloce.
Sostituire le batterie è semplice: basta allentare la vite di protezione sulla cover e rimuovere il suo coperchietto a scatto.

Sicurezza

È possibile aprire le porte con la chiave classica: Bit conserva sotto l’antenna un cilindro meccanico per garantire sempre l’apertura, anche in casi eccezionali.

A prova d'urto
La particolare lavorazione del catenaccio in acciaio ne garantisce grande resistenza agli urti.

Efficacia antieffrazione 
Il catenaccio protegge la camera dai tentativi di effrazione con destrezza con schede, ma anche dai tentativi di scasso forzando la porta con degli utensili.

Serratura antipanico
Dall'interno della camera, abbassando la maniglia, si sbloccano all’istante il catenaccio e lo scrocco per un’apertura immediata della porta.

Cilindro di emergenza, una carta in più
Anche nelle serrature elettroniche, la presenza del cilindro meccanico di serie garantisce l’apertura manuale della porta.