Giobacter Spray è un Presidio Medico Chirurgico Reg.Min. Sal. n. 18972, indicato per la disinfezione delle attrezzature in genere, degli strumenti e di tutto il materiale che necessita un'accurata disinfezione ad esclusione del settore alimentare.

Applicazioni

GIOBACTER SPRAY è indicato per l’efficace sanificazione di:

  • ambienti comunitari, quali uffici, sale d’attesa, ambulatori, servizi igienici, cucine, palestre, centri d’accoglienza, industrie;
  • autovetture in occasione del servizio periodico di manutenzione e ripristino dell’usato, autoambulanze, camper, truck, taxi, pullman, mezzi adibiti al trasporto pubblico e alimentare, roulotte, vagoni ferroviari, imbarcazioni;
  • ambienti nei quali possono ristagnare odori sgradevoli causati da microrganismi o da reazioni organiche (toilette), dai cibi (cucine), oppure da fumo;
  • oggetti vari quali: apparecchiatura e strumentario di studio,giocattoli, telefoni, cellulari, auricolari, cuffie telefoniche, computer, maniglie, interruttori, librerie, poltrone di studio, cestini dei rifiuti, ruote di carrelli, scarpe, etc.;
  • arredi, tessuti, tendaggi, cuscini, coperte, lenzuola, materassi, cesti della biancheria;
  • unità interne ed esterne di climatizzazione.

Modalità d'uso

Per rinfrescare e deodorare gli ambienti, erogare il prodotto al centro del locale, lungo le pareti perimetrali o direttamente su oggetti e arredi.
Per sanificare le superfici lavabili: pulire a fondo le superfici interessate e spruzzare il prodotto fino a ricoprirle con un velo sottile. Lasciare agire per 15 min. e in seguito asportare lo sporco con uno straccio pulito.
Per gli impianti di climatizzazione: spruzzare a 15-20 cm di distanza a brevi intervalli nel canale di aspirazione dell’impianto in funzione (auto, ufficio o casa), in modo che il prodotto si distribuisca.

La soluzione, grazie alla presenza del sodio nitrito, non ha potere ossidante.
La soluzione alcolica di Giobacter Spray ha la caratteristica di evaporare velocemente e di non lasciare residui sulla superficie trattata. Il principio attivo contenuto all’interno del prodotto non è assorbibile da alcun tipo di materiale plastico o elastomerico (gomme naturali e sintetiche).
Giobacter Spray presenta un alto potere detergente, che facilita il distacco delle particelle organiche e un pieno rispetto dell’affilatura degli strumenti taglienti. Il prodotto ha capacità di distribuirsi in modo uniforme su tutte le superfici e grazie alla presenza di antiossidanti protegge gli oggetti dall’ossidazione.