Siamo lieti di annunciare che, in Ferramenta Venerota, abbracciamo il futuro e confermiamo il nostro impegno verso la sostenibilità e l'innovazione: abbiamo ufficialmente implementato il sistema degli scontrini digitali! Questo non è solo un passo avanti per restare al passo con i tempi, ma è anche un salto significativo verso una maggiore responsabilità ambientale.

L'adozione degli scontrini digitali rappresenta la nostra dedizione non solo verso l'efficienza e la modernizzazione, ma anche verso la riduzione dell'impatto ambientale. Diminuendo il nostro utilizzo di carta, contribuiamo attivamente alla salvaguardia delle risorse naturali e alla riduzione dei rifiuti, riaffermando il nostro impegno per un futuro più verde.

Inoltre, questa innovazione garantisce una maggiore trasparenza e sicurezza per i nostri clienti. Gli scontrini digitali facilitano la conservazione delle ricevute di acquisto e migliorano l'esperienza complessiva del cliente, garantendo che Ferramenta Venerota sia sempre al passo con le esigenze e le aspettative dei suoi clienti.

Celebriamo insieme questo importante traguardo. Vi aspettiamo da noi, dove il futuro è già realtà!