Lecco, 6 marzo 2020

Gentili Clienti,

ci troviamo al centro di uno dei più grandi cambiamenti della nostra storia recente, a fronte del quale noi di Venerota garantiamo di impegnarci ogni giorno per trovare soluzioni responsabili.

Mai come oggi è importante avere una funzione sociale, vivendo e realizzandosi tenendo conto degli altri. Qualsiasi attività ha senso se procura agli altri benessere, crescita, vicinanza, sostegno, sicurezza, protezione e conforto.

È soprattutto in momenti come questo che dobbiamo mettere in campo le nostre competenze, e dimostrare con i fatti cosa significa essere un partner serio e affidabile; per noi di Venerota essere partner significa rimanere sempre al fianco dei nostri clienti e dei nostri fornitori, per costruire con tutti Voi il ritorno alla normalità.

Non possiamo cambiare la realtà, ma possiamo affrontare insieme, con grande senso di responsabilità, questa nuova ed inaspettata emergenza. Possiamo approfittarne per provare a modificare in parte le nostre modalità di lavoro, per continuare a credere in un futuro migliore.

È un periodo complesso e una grande sfida per la nostra economia, ma può essere anche un buon punto di partenza per cominciare ad utilizzare gli strumenti del mercato digitale, creati da professionisti per professionisti, annullando così le distanze.

Noi di Venerota, già da anni, abbiamo messo in atto soluzioni tecnologiche d’avanguardia, per essere sempre vicini ai clienti, riducendo molto spesso la necessità di percorrere km, diminuendo così l’impatto ambientale e preservando importanti risorse per il nostro pianeta.

Alcuni di questi strumenti sono:

  • un filo diretto con i nostri collaboratori, tramite un numero telefonico ed una mail personale (qui l’elenco di tutti i nostri collaboratori)
  • la possibilità di sfogliare online il nostro store, sempre aggiornato
  • la possibilità di fare ordini con pochi e semplici click, ai prezzi a voi riservati
  • la possibilità di consultare l’archivio dei vostri ordini, verificandone lo stato, e delle vostre fatture
  • newsletters periodiche e tematiche che informano su novità, promozioni e aggiornamenti normativi di settore e non.

Vi ricordo, inoltre, che con il nostro esclusivo servizio PRONTO RITIRO, avete la possibilità di effettuare gli ordini telefonicamente e ritirarli presso il punto vendita, riducendo al minimo il tempo di attesa all’interno dei locali. A ciò si aggiunge il nostro servizio 24 ORE NON STOP che consente di ritirare il materiale ordinato anche durante l’orario di chiusura.

Il benessere di tutti noi è sempre al centro delle nostre decisioni, per questo Vi invitiamo a proseguire uniti, non facendoci prendere dal panico, ma adottando le giuste precauzioni e seguendo le indicazioni del Ministero della Salute.

Auguro a tutti buon lavoro.

Nicoletta Rota
Presidente CDA
Ferramenta VENEROTA Srl