Criticità flusso consegne

Gentile Cliente,
sono Marco Milani, responsabile commerciale della Ferramenta Venerota Srl. Siete certamente a conoscenza dell’attuale scenario del mercato mondiale riguardante il reperimento e il trasporto delle materie prime e dei semilavorati, con conseguente impatto sulla tempistica di evasione degli ordini e sull'andamento dei prezzi.

Inoltre, anche i nostri vettori ci hanno comunicato di trovarsi in grandi difficoltà per quanto riguarda il rispetto dei termini di consegna.

Da parte nostra, Vi assicuriamo che stiamo facendo il massimo per ottimizzare gli approvvigionamenti, così da ridurre al minimo eventuali ritardi nelle consegne e contenere l'aumento dei prezzi.

Siamo da sempre un'azienda che lavora a fianco dei nostri clienti, e per questo motivo siamo in grado di proporre soluzioni alternative volte ad assicurarVi forniture costanti.

I nostri agenti, la cui competenza professionale si è sempre distinta, sono a vostra disposizione.

È comunque necessario che anche Voi, nel corso delle Vostre trattative, teniate conto dello scenario del mercato mondiale.

Dal momento che la soddisfazione dei nostri clienti è da sempre una priorità, ci scusiamo fin da ora per eventuali disagi, che cercheremo di contenere al minimo. Sono certo che comprenderete e continuerete a riporre fiducia nella nostra azienda.

Cordiali saluti