Eliminare il superfluo

Le porte, un tempo solo componenti tecniche, sono ormai elementi d'arredo e di design. La tendenza oggi è eliminare il superfluo, proprio per questo motivo il brand Eclisse ha studiato la linea Eclisse Syntesis® Collection senza cornici, formata da porte a scomparsa (a battente o scorrevoli) che possono essere dipinte nella stessa tonalità della parete arrivando a confondersi con la superficie del muro, e da vani tecnici invisibili con comode aperture filo muro push and pull.

Grazie all'innovativo profilo battiscopa, i mobili possono essere appoggiati direttamente alla parete ed eliminare la presenza di polvere, infatti, Eclisse Syntesis® Battiscopa a differenza dei tradizionali battiscopa, viene montato a livello del muro eliminando ogni sporgenza con un risultato semplice quanto elegante.

line

Eclisse Syntesis Line è il controtelaio per porte scorrevoli senza finiture esterne. Perfetto per ambienti minimali e per chi ama arredare per sottrazione.

tech

Eclisse Syntesis Tech permette di nascondere vani tecnici e di servizio come piccoli ripostigli, cablaggi e tubature con comode aperture filo muro push and pull.

linebattente

Eclisse Syntesis Line battente è la soluzione per installare una porta a battente filo muro, priva cioè di qualsiasi elemento esterno come stipiti e cornici coprifilo.

battiscopa

A differenza dei tradizionali battiscopa, Eclisse Syntesis Battiscopa permette di montare uno zoccolino con superficie a filo del muro, senza sporgenze.