La rivoluzione nel taglio di materiali isolanti

Non importa se a mano libera o in modo guidato con i binari di guida e sistema di riscontro, su tetto, impalcatura o a pavimento, con fibre minerali, materiali isolanti di origine naturale o pannelli isolanti in PUR – la ISC 240 convince in fatto di mobilità, versatilità di utilizzo ed efficienza. Ed è quindi la soluzione ideale per tutti coloro che non vogliono isolare solo le case, ma anche preservare le proprie energie.

I punti di forza

Più velocemente al miglior risultato

Accessori di taglio tarati alla perfezione permettono tagli rapidi, puliti e precisi di materiali isolanti flessibili in fibra minerale e naturale nonché pannelli isolanti in PUR.

 

Comfort e sicurezza

Tagli in mobilità di materiali isolanti senza l'interferenza del cavo. Sia in officina, sul ponteggio che sul tetto. All'elevata velocità con poco sforzo provvede la potente batteria da 18 V agli ioni di litio abbinata al motore EC-TEC brushless.

 

Superficie di taglio pulita

Di estrema flessibilità nell'impiego: sia nel taglio a mano libera che nel taglio guidato – grazie a binari di guida e battuta angolare (disponibili in set o come accessori) i tagli ripetitivi risultano perfettamente dritti e con angolazione precisa.