La/Il candidata/o che stiamo cercando è una persona precisa e dinamica con buone doti organizzative e di gestione del tempo a disposizione.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola secondaria di II livello
  • Preferibilmente esperienza pregressa nel medesimo ruolo
  • Disponibilità a lavorare il sabato mattina
  • Buona dimestichezza nell’uso di strumenti informatici
  • Capacità di problem solving e di lavorare sia in Team che autonomamente
  • Capacità in interfacciarsi con aziende esterne
  • Responsabilità e capacità organizzativa
  • Costituisce titolo preferenziale essere automunito/a

Mansioni:

  • Acquisizione, registrazione e controllo fatture fornitori
  • Pagamenti fornitori (gestione banca e registrazione contabile)
  • Inserimento anagrafiche fornitori sul gestionale aziendale
  • Intrastat
  • Cespiti
  • Gestione IVA
  • Gestione documentazione dipendenti

Cosa offriamo:

  • Contratto iniziale di due mesi in affiancamento e successivamente in sostituzione maternità
  • CCNL del commercio
  • Orari di lavoro: 00/12.00-14.00/18.00 – Sabato 08.00/12.00

Compila il modulo sottostante per candidarti:

I dati personali conferiti saranno trattati dal Titolare del trattamento Ferramenta VENEROTA srl, anche in modalità elettronica, esclusivamente per finalità di selezione del personale e saranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi dal loro conferimento e potranno essere utilizzati per eventuali contatti finalizzati a successive selezioni.

I dati contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori e il loro mancato conferimento comporta l'impossibilità di ottenere riscontro alle comunicazioni inoltrate.

Consulta la Privacy Policy all'indirizzo https://www.venerota.it/privacy-policy/ per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei dati personali.