Le zanzariere garantiscono la massima protezione da insetti e animali infestanti, assicurano importanti benefici in termini di risparmio energetico e benessere, grazie al naturale ricambio d’aria con l’esterno.
Infatti, limitando l’uso dei condizionatori e degli insetticidi, darai sicuramente una mano all’ambiente e alla tua salute!
In commercio esistono moltissime tipologie di zanzariere ma, come scegliere il modello più adatto alle tue esigenze?

Venerota ha selezionato per te un fornitore di qualità nella produzione di zanzariere.
Trent’anni fa l’azienda italiana BETTIO si è affacciata sul mercato con un’idea precisa e senza precedenti: proporre le zanzariere non solo come oggetto funzionale, ma come un vero e proprio componente d’arredo, unendo la ricerca della praticità alla ricercatezza estetica.

BETTIO non solo ha rivoluzionato il mondo delle zanzariere ma ha continuato su questa strada per tutti questi anni. Oggi BETTIO offre un’innovativa collezione di zanzariere e ha esteso la propria ricerca e produzione ad oscuranti e filtranti di altissima qualità. Meccanismi brevettati, soluzioni innovative, sicurezza dei prodotti garantita dalla marcatura CE, e un puntuale servizio di assistenza clienti.

Perchè scegliere le zanzariere BETTIO?

Ci sono diversi buoni motivi per installare le zanzariere BETTIO. Una casa moderna presenta differenti tipologie di serramenti rispetto al passato, quindi anche le zanzariere devono necessariamente seguire le nuove tendenze, adattandosi alle necessità contemporanee.

Zanzariera Scenica®

Il prodotto di punta dell’azienda è la zanzariera SCENICA®

  • la Zanzariera SCENICA® BETTIO è a scorrimento laterale senza guida, e si ferma in tutte le posizioni rendendo il passaggio estremamente agevole.
  • In qualsiasi posizione si voglia bloccare la zanzariera, la rete rimane sempre tesa grazie allo speciale blocco meccanico, che consente di fermare a piacimento la maniglia, lasciando solo lo spazio necessario per passare.
  • Può arrivare a coprire aperture fino a 4 metri di larghezza (porte‐finestre e verande). Tutti i modelli possono essere inseriti a incasso nel serramento, così da risultare praticamente invisibili.
  • Grazie alla GUIDA MOBILE, accessorio appositamente studiato, la zanzariera BETTIO SCENICA® non necessita di alcuna guida fissata al pavimento, così da meritare in pieno il titolo di prima zanzariera al mondo senza guida a pavimento.

  • I profili in alluminio e i componenti in nylon resistenti ai raggi UV garantiscono leggerezza, protezione, ma soprattutto affidabilità nel tempo. La vasta disponibilità di colorazioni RAL, marmorizzate e ossidate, o le più pregiate finiture legno, consentono di trovare sempre il giusto abbinamento ai serramenti.
Zanzariera Picoscenica®

La nuovissima zanzariera PICOSCENICA® combina tutte le caratteristiche della tecnologia zanzariere BETTIO SCENICA® racchiuse in un ingombro minimo di soli 25 mm (unica scorrevole sul mercato).

  • La zanzariera BETTIO PICOSCENICA® può essere installata senza l’ausilio di alcuna vite grazie al biadesivo che viene fornito di serie con il prodotto.
  • L’installazione può avvenire anche tramite viti tradizionali.
  • La zanzariera BETTIO PICOSCENICA® è reversibile e può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine.

I prodotti SCENICA® sono disponibili in diversi modelli, anche con motorizzazione, ciascuno dei quali rispondente a differenti esigenze di spazio e di installazione.

Vuoi acquistare una zanzariera, ma non sai come prendere le misure? Ecco le nostre indicazioni.

Puoi acquistare le zanzariere BETTIO presso il nostro punto vendita a Lecco, in via Tagliamento 32, nelle vicinanze dell’Ospedale e del Centro Commerciale Iperal. Se hai domande sui prodotti o richieste particolari non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione.