Duplicazione Chiavi, servizio Professionale - ferramenta VENEROTA
ha cominciato a prendere la forma a noi famigliare, ma si suppone che qualche secolo prima della nostra era, L'Egitto, la Grecia e Roma usassero chiavi di metallo con le caratteristiche di quelle attuali: anello (impugnatura), asta, pettine. Il mistero della patria e della data d'origine dell'uso di questo tipo di chiavi è pertanto ben lontano dall'essere risolto, né forse potrà mai essere risolto, poiché la possibilità che l'invenzione di quest'oggetto sia avvenuta contemporaneamente in posti diversi è la più probabile e veritiera. Una chiave privata si può duplicare solo presentando un certificato di legittima proprietà della stessa, solitamente allegato con le chiavi stesse al momento dell'acquisto sotto forma di una tessera di plastica. Questa procedura serve per evitare duplicazioni non autorizzate, la loro sicurezza è detta duplicazione di chiave protetta. Una chiave skeleton è un tipo di chiave molto semplice, solitamente costituita da un cilindro con un singolo dente. Per questo motivo è la chiave più semplice da realizzare e scassinare. Le serrature per queste chiavi offrono un livello di sicurezza minimo e sono solo un piccolo deterrente, in quanto qualunque chiave di egual tipo, che abbia dimensioni leggermente più piccole, può essere usata per aprire la serratura. Molti altri oggetti possono essere usati per aprirla. Attualmente queste chiavi sono cadute in disuso e trovano applicazione quasi esclusivamente per le porte d'interno e quelle dei servizi igienici nei locali pubblici.
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
il miglior servizio che si possa trovare sul mercato
i titolari dell'azienda

Slide show


CHIAVI

La nostra azienda è il principale punto di riferimento per la duplicazione di chiavi sul territorio. La diffusione e il servizio che offriamo nella duplicazione di chiavi è unico, sia nella tempistica che nel servizio al cliente.  Siamo specializzati nella duplicazione di qualsiasi tipo di chiavi, dalle chiavi standard alle chiavi a doppia mappa alle chiavi punzonate e ci stiamo predisponendo per la duplicazione delle chiavi a pista.
L'accuratezza che la Ferramenta Venerota pone nella duplicazione delle chiavi è tale che il cliente, una volta avuti i duplicati delle chiavi necessarie, le possa utilizzare da subito e non debba ritornare più volte per la limatura delle sbavature che rendono la chiave inutilizzabile.
La duplicazione delle chiavi deve garantire al cliente anche la sicurezza e la professionalità nelle operazioni di duplicazione. Le lavorazioni vengono fatte in presenza del cliente senza mai perdere di vista nemmeno un passaggio.
Inoltre, dalla Ferramenta Venerota si effettuano lavorazioni di duplicazione chiavi in assoluta sicurezza, utilizzando i sistemi di duplicazione di chiavi protette, nei quali, solo il proprietario, indicato nella fattura o scontrino di acquisto, può procedere alla duplicazione delle chiavi.
Oltre alla duplicazione delle chiavi, nella Ferramenta Venerota si possono avere anche servizi di duplicazione di radiocomandi per apri cancelli, e con il sistema “easyremote” si può usufruire di un sistema di archiviazione anonima dei radiocomandi per una duplicazione rapida e semplice.



VENEROTA rappresenta un punto di riferimento importante per falegnami, serramentisti e mobilieri. Da oltre 50 anni nel settore del commercio della ferramenta, la Ferramenta VENEROTA è il punto di riferimento principale per serramentisti, falegnami e mobilieri che operano nelle provincie di Lecco, Como, Milano, Bergamo e Sondrio.  La Ferramenta VENEROTA con un magazzino di oltre 10.000 articoli può fornire una risposta rapida ed efficiente sia ai professionisti che ai privati. Gli articoli trattati sono maniglie, serramenti, abrasivi, antinfortunistica, casseforti, chiavi, elettroutensili, porte, serrature, viti, guarnizioni, sigillanti, siliconi e sistemi di fissaggio.

contatti
logo facebook  Seguici su Facebook

Chiave punzonata   Chiave punzonata
 
 
grezzo std   grezzo chiave standard
 
 
grezzo pompa   grezzo chiave a pompa
 
 
grezzo dm   grezzo chiave dm
 
   

Non tutti sanno che...

L’origine: Non esistendo testi o documenti che possano testimoniare la storia della chiave dalla sua nascita fino al momento in cui...



Ferramenta VENEROTA srl - Via Tagliamento 32, 23900 Lecco - Tel +39 0341 256700 - Fax +39 0341 256750 - P.IVA: IT 01215890136