Puoi finalmente dimenticarti le chiavi di casa!

Una chiave per il portone, una per la porta di ingresso, un'altra per il garage e, talvolta, anche una diversa per ogni stanza: chi non si è mai ritrovato costretto a girare con mazzi di chiavi sonanti e, soprattutto, pesantissimi?

Grazie alle serrature intelligenti, puoi eliminare le chiavi di casa, guadagnandoci non solo in comfort, ma anche in termini di sicurezza.

Gestione dinamica degli accessi

Con la serratura connessa, è possibile aprire e chiudere la porta di ingresso anche a distanza* usando il tuo smartphone.
Puoi gestire gli ingressi mentre sei fuori casa, creando permessi di accesso permanenti o temporanei, per il giardiniere che viene ogni lunedì, per la babysitter 2 volte a settimana o per gli amici che vengono in visita per qualche giorno...

In poche parole: gestisci gli ingressi a casa tua, a distanza e direttamente dal tuo smartphone!

*Internet necessario

Semplicità di utilizzo

Andrea va a correre tutte le mattine, con le cue e il braccialetto - badge per rientrare in casa... Pratico!

Giulia spesso presta il suo appartamento agli amici quando è via per lavoro e gli apre la porta d'ingresso ovunque lei sia con il suo smartphone... Magico!

Luca ha già perso 3 mazzi di chiavi... ma con la carta-badge non ha avuto più problemi...Comodo!

Badge, braccialetti, smartphone... Non tutti abbiamo lo stesso stile di vita, la serratura connessa di Somfy ti permette di adattare l'apertura della porta di casa al tuo stile di vita!

Controllo e gestione scenari

Accedi alla cronologia della serratura connessa direttamente da smartphone, ovunque tu sia, per vericare se i bambini sono rientrati a casa o per sapere se i tuoi ospiti sono ettivamente partiti.

La tua porta fa di più per te. Non dovrai più ricordarti le chiavi di casa.

Se perdi il badge o il braccialetto? In un solo click puoi disattivarli dall'APP!

Somfy è sempre al tuo fianco!

La serratura connessa di Somfy è fornita di un cilindro antimanomissione certificato, resistente alla perforazione o all'estrazione forzata.

Non è necessario cambiare la porta per installare la serratura connessa di Somfy.

Viene montata in pochi minuti direttamente sui supporti esistenti, senza necessità di foratura o cablaggio. La serratura funziona con batterie al litio AAA (quando necessario, viene visualizzato un avviso di batteria scarica direttamente sull'APP).

Usando la soluzione smart home TaHoma, puoi creare uno scenario chiamandolo "partenza": la porta si chiude, le luci si spengono, le persiane si chiudono e l'allarme si attiva!