La Ferramenta VENEROTA ha aderito al Codice Pagamenti Responsabili promosso da Confindustria. Si tratta di una scelta di comportamento simbolo di efficienza, trasparenza, puntualità e rispetto degli accordi presi.

Aderire al CPR è una scelta di comportamento responsabile e volontaria che mette in risalto la naturale propensione alla puntualità nei pagamenti da parte della nostra azienda.

La partecipazione di un numero sempre maggiore di aziende al Codice Pagamenti Responsabili contribuirebbe a migliorare il sistema dei pagamenti in Italia, mantenendo la parola data e rispettando gli impegni presi.

Il codice richiede espressamente che si rispettino sempre i tempi di pagamento concordati con i fornitori. Infatti, nel caso di accertamento di violazione, è prevista l'esclusione.

Più rispetto degli impegni presi, più garanzie, più competitività: VENEROTA crede nella diffusione di pratiche di pagamento etiche come aiuto concreto per le aziende italiane, con il fine di elevarne reputazione e competitivà.

 

CPR codice italiano pagamenti responsabili

confindustria